martedì 23 febbraio 2010

Balli e vivi e bruci

Ti amo.
Ti amo quando mi graffi l'anima.
Ti amo quando mi ricordi così dolorosamente che sono vivo.
Ti amo quando mi deludi, quando mi bruci, quando mi lasci al buio solo con me stesso.
Ti amo quando mi sei addosso, e mi ricordi che sono solo un cazzo attaccato ad un sacco di carne più o meno senziente.
Ti amo quando mi uccidi, ti amo quando mi riporti in vita, e mi fai vivere più forte di qualsiasi altra cosa.
Ti amerò fino a quando riuscirò a sopportare tutto questo, poi ti odierò, e odiandoti ti amerò, perchè anche l'odio è vita, e la vita è tutto ciò che voglio.
Ti amo perchè mi lasci scrivere tutto questo senza pensieri, che finchè io scrivo tu non leggi, e queste parole appartengono solo a me, e alle persone che ho intorno certo, che tu, così leggera e così pesante, balli e vivi e bruci per conto tuo, e ciò che ti circonda non ti riguarda mai veramente.

2 commenti:

  1. Tu non sei sereno. Danilo.

    RispondiElimina
  2. t'ho risposto qui
    http://tetrapiloctomia.blogspot.com/2010/02/mhanno-detto-che-non-sono-sereno.html
    e comunque no, non sono sereno nemmeno per sbaglio, ma sto bene così

    RispondiElimina